Come si rinnova l'abbonamento Bimby?

Domanda di: Maruska Vitali  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (35 voti)

COME POSSO RINNOVARE IL MIO ABBONAMENTO? Puoi rinnovare in ogni momento il tuo abbonamento, attraverso le offerte a te riservate presenti nella sezione “AREA RINNOVI” della tua area clienti.

Come pagare abbonamento Cookidoo Bimby?

Puoi acquistare l'abbonamento annuale con la carta di credito o PayPal. Per i pagamenti con carta di credito è necessario che sia stato attivato il protocollo 3D-secure sulla carta utilizzata. In caso contrario, la tua banca/l'assistenza della carta di credito rifiuterà la transazione.

Come si fa a rinnovare l'abbonamento di Cookidoo?

È sufficiente fare clic sul pulsante "Abbonati" nel tuo account. Il rinnovo dell'abbonamento avviene automaticamente dal tuo conto PayPal o dalla carta di credito registrata alla voce Account/Abbonamento/Metodo di pagamento.

Quanto costa il rinnovo Cookidoo?

Prova subito Cookidoo ® gratis per 30 giorni

Se dopo la tua prova non potrai più farne a meno, la soluzione è l'abbonamento Cookidoo ® Membership che, con soli 4 euro al mese, fatturati in un'unica soluzione di 48 euro annui, ti garantisce l' accesso illimitato a tutte le ricette di Cookidoo®.

Quanto dura l'abbonamento a Cookidoo?

3.5.2 In caso di Abbonamento a Pagamento, l'Abbonamento Cookidoo® ha la durata minima di un anno a partire dall'attivazione, salvo che non sia concordato diversamente. Vorwerk si riserva il diritto di offrire in aggiunta una durata minina di 30 giorni o differente a seconda di come concordato.

Bimby TM6 TM5 COME RINNOVARE LA PIATTAFORMA COOKIDOO