Come si riposta la storia di un altro su Instagram?

Domanda di: Diamante Ruggiero  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (26 voti)

Per ripostare, tocca Aggiungi alla tua storia: verrà visualizzato l'editor in cui puoi aggiungere qualsiasi testo, menzione, gif o icona che desideri. Se il post ti soddisfa, fai clic sulla freccia in basso a destra. Una volta che hai imparato questi passaggi, puoi ripostare i post di Instagram in pochi secondi.

Come ripostare una storia di un'altra persona su Instagram?

La procedura per condividere una storia di un altro utente nelle proprie storie di Instagram su Android è semplice e veloce. Tutto quello che devi fare è aprire la storia nella quale sei stato menzionato e premere sul relativo pulsante di condivisione.

Come ripostare una storia su Instagram in cui non sei taggato?

Un ulteriore modo per fare repost su Instagram è utilizzare un'app di terze parti specifica per questo uso. Repost for Instagram è una delle più utilizzate: disponibile sia per iOS sia per Android è estremamente semplice da usare, perché necessita soltanto della url del post di Instagram che si vuole repostare.

Come si condivide una storia di un altro?

Condividere Storie come post

Per farlo basta fare tap sull'icona con i tre pallini e, nel menu, opzionare il comando “Condividi come post”, che ti permette anche di effettuare modifiche.

Perché non riesco a ripostare le storie su Instagram?

Impossibile condividere un post nelle Storie: ecco perché

Molto spesso se non è possibile condividere un post nelle Storie di Instagram è semplicemente perché l'account dal quale è stato creato è privato. In questo caso la condivisione del post è sempre impossibile.

Come condividere le storie degli altri su INSTAGRAM 📸