Come si risolve l'errore 403?

Domanda di: Dr. Ruth Sala  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (40 voti)

Pertanto, il browser non carica le risorse richieste per visualizzare la pagina web, producendo la pagina “403 Restricted Access”. Puoi cancellare la cache del browser e i cookie e quindi ricaricare la pagina web.

Come risolvere l'errore 403 di Google?

Questo errore si verifica quando scarichi l'app su un dispositivo usando account Google diversi. Per prima cosa, prova a riavviare il dispositivo. Puoi farlo tenendo premuto il pulsante di accensione fino a quando il dispositivo non si spegne, usa lo stesso pulsante per accendere di nuovo il dispositivo.

Cosa significa il server ha compreso la richiesta ma si rifiuta di autorizzarla?

Il codice di stato 403 (Forbidden) indica che il server ha compreso la richiesta ma nega l'autorizzazione... Se nella richiesta sono state fornite delle credenziali di autenticazione, il server le considera insufficienti per ottenere l'accesso. La risposta 403 appartiene al range 4xx delle risposte HTTP: errori client.

Perché 403 Forbidden?

L'errore 403 Forbiden (accesso negato) è un errore comune quando si naviga su internet, sta ad indicare che il server web a cui si sta cercando di collegarsi non da il permesso all'untente per aprire il sito destinatario, in sostanza l'untente non ha i diritti per aprire la pagina.

Come risolvere Errore 403 Play Store?

Una delle ragioni che porterebbe all'errore 403 play store è dovuta alle configurazioni proxy. Quindi per risolvere il tutto, dovresti provare a disabilitarla. Per fare questo, vai su impostazioni, reti e wireless, rete cellulare, seleziona il tuo attuale access point, dopodiché seleziona, resetta impostazioni proxy.

Errore 403: ecco come risolverlo!