VIDEO
Trovate 35 domande correlate
Come salvare una registrazione audio?
Salvare un file audio o una registrazione Scegliere "Salva come" dal menu File, oppure premere il tasto Control e il tasto ``s'' con il puntatore del mouse nella finestra principale di Audio. Viene aperta la finestra di dialogo "Audio - Salva come". Specificare la cartella in cui si desidera salvare il file.
Come trascrivere le registrazioni?
Più precisamente, bisogna innanzitutto avviare il browser Google Chrome per poi accedere ai documenti di Google. Dopo tali operazioni preliminari creare un nuovo documento o aprine uno esistente e poi seguire il percorso Strumenti > Digitazione vocale e premere la combinazione di tasti Ctrl+Maiusc+S.
Come inviare un file registrato su WhatsApp?
Apri una chat individuale o di gruppo. Tocca Allega. . quindi tocca: Documento per selezionare un documento dal telefono. Fotocamera per scattare una foto con la fotocamera. ... Puoi anche aggiungere didascalie a foto e video. Scorri le foto per aggiungere una didascalia per ogni foto. Tocca Invia. .
Come avviene la registrazione in digitale?
Nella registrazione digitale l'audio digitale ed il video digitale vengono direttamente registrati su di un supporto come una sequenza di numeri discreti, rappresentate i cambiamenti di pressione sonora (suono) per l'audio e dei valori di crominanza e luminanza per il video attraverso il tempo, realizzando così un ...
Come passare una registrazione dal telefono al computer?
Copia di file dal registratore IC al computer
Collegare il registratore IC al computer. Copiare i file o le cartelle che si desidera trasferire al computer. Trascinare i file o le cartelle che si desidera copiare da “IC RECORDER” o “MEMORY CARD” al disco locale sul computer. Scollegare il registratore IC dal computer.
Come funziona la registrazione?
Un registratore a nastro è un apparato composto da una parte elettronica ed una parte meccanica; il suo scopo+ memorizzare su un apposito supporto magnetico un segnale analogico (nel nostro caso audio) e riprodurlo nel modo più simile all'originale.
Dove si trova la registrazione del telefono?
Cliccando su Gestione attività e scorrendo fino a trovare Attività vocale e audio, arriverai a una lista di tutte le registrazioni: ti accorgerai che è presente anche il nome dell'app che ha utilizzato il microfono, che sia Google, Maps o lo Store.
Come ascoltare le mie registrazioni?
Scorrendo tutte le attività registrate si arriva sulla card “Attività vocale e audio”, la zona dove tutte le registrazioni sono conservate. Per vederle basta andare in "Gestisci Cronologia”.
Come recuperare un file audio?
Segui i passaggi seguenti per recuperare la musica o i file audio cancellati su Android:
Apri l'app Google Drive sul tuo telefono e individua i file audio nella memoria. ... Scegli l'opzione Audio e i risultati verranno filtrati e visualizzati sullo schermo.
Quali sono i sistemi di registrazione digitale?
I sistemi di registrazione digitale su nastro si suddividono sostanzialmente in due categorie: quelli che registrano i dati tramite testina fissa su tracce multiple longitudinali (DASH, ovvero Digital Audio Stationary Head) e quelli che utilizzano un sistema a testine rotanti che registra i dati a pacchetti su tracce ...
Come si registra una puntata in TV?
la cosa migliore, se volete registrare in alta risoluzione, anche dai canali satellitari, oltre che quelli digitali terrestri è quella di acquistare un videorecorder digitale, in pratica un videoregistrare che salva su hard disk la registrazione. Il migliore è senza dubbio AVER MEDIA RECORDER 330.
Come usare un registratore vocale?
Registratore vocale è un'app per la registrazione di lezioni, conversazioni e altri suoni (in precedenza denominato Registratore di suoni). Tocca il pulsante grande Registra (1) e aggiungi marcatori (3) per identificare i momenti chiave durante la registrazione o la riproduzione (2).
Dove trovo i file di WhatsApp?
Su Android, i file media vengono automaticamente salvati nella cartella WhatsApp/Media/. Se disponi di memoria interna, la cartella WhatsApp si trova nella tua "Memoria interna". Se non disponi di memoria interna, la cartella sarà nella scheda SD o nella scheda SD esterna.
Come si fa a inviare un file?
Inviare un file come allegato
Fare clic su File > Condividi > Posta elettronica e quindi scegliere una delle opzioni seguenti: ... Immettere gli alias dei destinatari, modificare la riga dell'oggetto e il corpo del messaggio come necessario, quindi fare clic su Invia.
Quanto tempo può durare un messaggio vocale su WhatsApp?
La prima, forse la più attesa, è l'estensione della durata dei messaggi vocali da 1 minuto a 30 minuti. In pratica, possiamo inviare un audio di mezz'ora ai contatti a cui vogliamo più bene (o il contrario, dipende).
Come trascrivere una registrazione gratis?
Google Live Transcribe è un programma per sbobinare che trascrive i tuoi audio in tempo reale sullo smartphone. La trascrizione resta disponibile per tre giorni nell'app, poi sarà necessario trascriverla su un documento per non perderla. Il servizio è totalmente gratuito e disponibile sia per iOS che per Android.
Come sbobinare?
Esistono due modi per sbobinare un file: utilizzando la dettatura o trascrivendolo a mano parola per parola. Per entrambe le soluzioni si può utilizzare sia Word che Google Documenti.
Come trascrivere una registrazione audio in testo?
Listen N Write (Windows) Se stai usando un PC Windows, puoi trasformare un file audio in testo anche utilizzando il programma Listen N Write. È gratis e permette sia di effettuare trascrizioni manuali, con tanto di messa in pausa automatica, che registrazioni.
Come si fa a salvare un audio da WhatsApp?
Secondo passaggio: cercate la vostra cartella principale di WhatsApp e selezionate la voce “Media”. Qui si trova la cartella “WhatsApp Voice Notes” con tutti i vostri messaggi vocali. N.B. Esiste la possibilità di copiare l'intera cartella “WhatsApp Voice Notes” e salvarla altrove.