Come si scrive auguri a te e ai tuoi cari?

Domanda di: Serse Parisi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (20 voti)

Auguri di buon anno, a te e ai tuoi cari. Spero possa essere un buon anno, migliore di quello che è appena terminato.

Quale è la forma più corretta dare gli auguri o fare gli auguri?

Le forme sono corrette tutt'e due.

Come si scrive auguri a te?

Tanti auguri a te! Best wishes to you!

Come fare gli auguri a una persona cara?

* “Grazie a te ogni giorno che passa è indimenticabile, sono felice di averti conosciuto, auguri, amico mio!” * “Sono sicuro che l'anno prossimo riuscirai a realizzare i tuoi progetti, sei forte e determinato, ma soprattutto puoi contare su di me, buon compleanno, amica!”

Cosa dire per gli auguri di compleanno?

Auguri di buon compleanno a te con cui condivido ogni gioia e ogni successo! Tanti auguri di buon compleanno all'amica migliore del mondo: sei l'altra metà della mela! Il mio pensiero vola a te ogni giorno, ma oggi più che mai: tanti auguri di compleanno amica mia!

Cartello Virale (auguri Domenico)