Come si toglie la Black Mask?

Domanda di: Ruth Fabbri  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (20 voti)

Oltre al tipico colore nero, ad attrarre particolarmente è anche il suo metodo di rimozione – appunto il ” peel off ” – in quanto la black mask va eliminata come una semplice pellicola, a differenza delle classiche maschere per il viso che devono essere rimosse con l'utilizzo dell'acqua: la black mask non ha, dunque, ...

Cosa toglie la Black mask?

La black mask o maschera nera promette di purificare la pelle in profondità ed eliminare i punti neri. E' infatti specifica per chi ha la pelle impura e mista.

Come togliere i punti neri maschera?

Mescolate 2 cucchiai di yogurt bianco intero anche vegetale con 1/2 cucchiaio di succo di limone, spalmate la maschera sul viso e lasciate agire per 15 minuti. Risciacquate con acqua calda e ammirate il risultato!

Cosa fare dopo la Black mask?

Crema idratante.

Fondamentale per ogni trattamento e passo importante dopo ogni maschera, la crema idratante aiuta a bloccare i benefici del trattamento e a contrastare la disidratazione degli strati superficiali, causa dell'indebolimento della barriera naturale della pelle.

Come aprire i pori per la Black mask?

pulire preventivamente la pelle del viso con acqua calda in modo da dilatare i pori della pelle e permettere così alla maschera di agire meglio.

Eliminare i PUNTI NERI con la Black Mask?! Proviamoci! :)