Come si usa Ace candeggina?

Domanda di: Eufemia Gallo  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (64 voti)

Disinfetta con una soluzione di acqua e candeggina preparata usando 200ml di Ace per ogni litro di acqua. Lascia agire per almeno 5 minuti. Per I pavimenti, lascia asciugare all'aria, altrimenti per le piccole superfici risciacqua e lascia asciugare all'aria.

Dove si mette l'ACE nella lavatrice?

In lavatrice, versa prima il detersivo nel dosatore inserendolo nel cestello sopra il bucato, oppure versalo nell'apposita vaschetta della lavatrice.

Come si usa la candeggina per pulire?

Ecco come:
  1. metti i capi bianchi macchiati in una bacinella capiente piena d'acqua (10 litri), aggiungi 1 bicchiere di candeggina e lasciali in ammollo per almeno 1 ora;
  2. pulisci la lavatrice con un panno inumidito per eliminare eventuali residui di colore rimasti nel cestello;

Cosa pulire con ACE candeggina?

Con la candeggina si possono pulire le piastrelle del bagno, ma anche i pavimenti di ceramica di tutta la casa. In piccole dosi, la candeggina fa tornare splendenti anche i mobili di plastica per gli esterni. La candeggina si può usare per lavare capi colorati.

Quanta acqua e quanta candeggina?

Utilizziamo una proporzione per ottenere la quantità necessaria (1 litro di candeggina al 5%) sta a (50 ml di cloro contenuti) come (quantità necessaria) sta a (5 ml) X (quantità necessaria) = 1 litro * 5 / 50 = 100 Pertanto per un litro d'acqua mi servono 100 ml di candeggina, e 900 di acqua per portare la soluzione ...

Ace Candeggina Classica – Come igienizzare i pavimenti