Come si usa epilatore indolore?

Domanda di: Cesidia Basile  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (20 voti)

Si consiglia l'uso sulla pelle asciutta o umida dopo la doccia. Usando una pressione moderata, strofina semplicemente la gomma per capelli epilatore Crystal sull'area desiderata con movimenti circolari. Scomponendo le particelle di capelli per rallentare la crescita dei capelli (processo simile alle doppie punte).

Come fare i peli indolore?

La depilazione indolore e delicata esiste e si chiama luce pulsata. Sicuramente ti starai chiedendo se la luce pulsata sia efficace e offra risultati tangibili nel tempo: la risposta è sì, grazie all'innovativa tecnologia IPL (Intense Pulsed Light) basata sull'uso di impulsi luminosi ad elevata potenza.

Cosa fare prima di usare epilatore?

Come preparare la pelle all'Epilatore Elettrico

Almeno un paio di giorni prima dell'epilazione, è bene esfoliare la pelle con prodotti specifici, quali scrub o appositi guanti (nota: alcuni modelli di epilatori hanno in dotazione una testina esfoliante).

Come non sentire dolore con l epilatore?

Fate un bagno caldo prima di epilarvi per aprire i pori della pelle; Prima di epilarvi, strofinate la mano (o date dei piccoli colpetti) sulla zona interessata; Utilizzate del ghiaccio per anestetizzare la zona prima di passare l'epilatore (e dopo per sfiammare la zona trattata ed avere sollievo);

Come si usa un epilatore elettrico?

L'epilatore elettrico è un apparecchio utile alla rimozione dei peli in maniera non permanente, ma duratura. Il suo funzionamento è semplice: facendo scorrere la testina sulla pelle, le pinzette strappano i peli alla radice, garantendo una rasatura prolungata, di almeno due settimane.

DEPILAZIONE CON BRAUN SILK EPIL *INDOLORE* • La Mia Routine Estiva