Domanda di: Dr. Rita Silvestri | Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023 Valutazione: 4.9/5
(40 voti)
Istruzioni per l'uso: 1 Confezione = 1 utilizzo Usalo a ciclo vuoto una volta ogni 3 mesi 1 Rimuovere l'adesivo, non rimuovere il tappo. 2 Inserire il flacone a testa in giù nella griglia porta piatti inferiore. 3 Usare a lavastoviglie vuota. Impostare il ciclo di lavaggio (almeno 65 °C) e avviare.
Come posizionare il Cura lavastoviglie nella lavastoviglie?
Colloca la bottiglia a testa in giù, all'interno del cestello delle posate o in un'altra posizione stabile, mantenendo il cappuccio (ma, al contempo, ricordati di rimuovere l'etichetta adesiva).
Si consiglia di utilizzare Finish CuraLavastoviglie Liquido almeno una volta ogni 3 mesi per garantire la massima efficienza a ogni lavaggio. Una lavatrice più pulita dà piatti più puliti! Si raccomanda di utilizzare Finish Curalavastoviglie Liquido almeno una volta ogni 3 mesi per una pulizia profonda.
Aggiungilo semplicemente sul fondo della lavastoviglie carica e avvia il ciclo di lavaggio desiderato. Le sue potenti Tab puliscono in profondità, forniscono un'extra azione contro il calcare e sono efficaci contro i residui di grasso. Utilizzalo una volta al mese per una manutenzione regolare della lavastoviglie.
Basta una soluzione di acqua e aceto o bicarbonato per rimuovere incrostazioni e sporco. Se la lavastoviglie non è ad incasso, meglio pulire anche gli angoli e le parti laterali con un panno imbevuto di acqua e limone o qualche goccia di aceto. Così la polvere non si accumulerà e non danneggerà la lavastoviglie.