Come silenziare WhatsApp notte?

Domanda di: Dott. Odone Marino  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (73 voti)

Trascinando il dito da destra a sinistra sulla chat, si apre un menù dove selezionare la voce "Altro" e poi "Silenzioso". Anche qui si può scegliere il periodo di tempo: annullare le notifiche per 8 ore, 1 settimana oppure 1 anno.

Come silenziare WhatsApp di notte?

Quando ti viene mostrata la schermata della chat, premi sul nome dell'utente o del gruppo, situato in alto, porta su ON l'interruttore che trovi in corrispondenza dell'opzione Disattiva notifiche e decidi, tramite il riquadro che compare, per quanto tempo silenziare la chat: 8 ore, 1 settimana oppure Sempre.

Come silenziare le notifiche di notte?

Apri l'app Impostazioni del telefono. Emergenze personali. Attiva l'opzione Silenzia la notifica durante la guida.

Come si fa a mettere in silenzioso WhatsApp?

Entra nel gruppo che vuoi silenziare dall'app di WhatsApp. Clicca sull'icona del menu, che in base al sistema del tuo smartphone (iOS, Android o Windows) potrebbe trovarsi in una posizione diversa dello schermo, ma solitamente in alto a destra o in basso a destra. Qui troverai l'opzione "Silenzia Audio o Silenzioso".

Come spegnere WhatsApp senza spegnere Internet?

Bloccare Whatsapp temporaneamente

Una volta che sarai nelle tue Impostazioni vai nella sezione di Utilizzo Dati e scorri le app finché non arrivi a Whatsapp. Cliccaci sopra e fai tap su ON alla voce “Limita dati app in background (disabilita dati in background su reti cellulari)”.

Novità WhatsApp: come silenziare gli utenti nei gruppi