Come silenziare WhatsApp tranne una persona?

Domanda di: Sibilla Sartori  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (17 voti)

Per silenziare un solo utente la procedura da eseguire è simile alla precedente. Stavolta però ti basterà andare sul contatto di tuo interesse e selezionarlo con un tap lungo (tieni premuto il dito) al fine di andare nella relativa voce delle informazioni associate.

Come silenziare un singolo contatto su WhatsApp?

Adesso, individua la chat della persona che desideri silenziare e fai tap sulla stessa, per visualizzare la conversazione. Fatto ciò, pigia sul suo nome, in alto e, nella nuova schermata che visualizzi, fai tap sulla levetta Disattiva notifiche, in modo da spostarla da OFF a ON.

Come silenziare tutte le chat tranne una?

Per disabilitare anche si suoni per tutti i gruppi invece mettere su silenzioso l'opzione Messaggio di gruppo. Per disattivare invece le notifiche di un singolo contatto, bisogna intanto evitare che il telefono faccia un suono ogni volta che si riceve un messaggio da una persona specifica.

Come silenziare le notifiche di un contatto?

Per silenziare un singolo contatto o un gruppo, accedi alla conversazione di tuo interesse, premi sul nome del contatto o del gruppo da silenziare, apponi il segno di spunta accanto alla voce Disattiva notifiche, scegli l'opzione che preferisci tra 8 ore, 1 settimana e Sempre, clicca sul pulsante Disattiva notifiche e ...

Come disattivare le notifiche di un contatto su WhatsApp?

  1. apri una chat individuale o di gruppo.
  2. tocca il nome della chat individuale o di gruppo.
  3. tocca Disattiva notifiche.
  4. scegli per quanto tempo desideri disattivare le notifiche e tocca OK.

Come silenziare le chat su WhatsApp