Come simulare un tatuaggio?

Domanda di: Raniero Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (37 voti)

Ecco le migliori applicazioni per simulare i tatuaggi.
  1. TryTattoo. L'applicazione TryTattoo (disponibile solamente per gli utenti iOS) permette di simulare l'effetto del tatuaggio sulla propria pelle. ...
  2. InkHunter. INKHUNTER. ...
  3. Polaxis. Playing in picture-in-picture. ...
  4. Tattoo Cam. ...
  5. Ultimate Tattoo Cam. ...
  6. Tattoo my Photo 2.0.

Come fare un tatuaggio finto fai da te?

Tatuaggi temporanei: la tecnica del pennarello

In pratica non dovrete fare altro che disegnare con un pennarello il vostro soggetto direttamente sulla pelle e una volta terminato il disegno (o la scritta) vi basterà applicare un po' di borotalco, rimuoverlo e quindi fissare il tutto con della lacca per capelli.

Come si chiama l'app che usano i tatuatori?

Tatoodo. Tattoodo è un'app disponibile sia per Android che per iOS/iPadOS che consente di cercare, provare e anche condividere disegni e foto di tatuaggi. Per usare l'app occorre creare un account, o scegliere se accedere al servizio tramite l'account Facebook, quello Google oppure registrandoti con l'indirizzo email.

Come creare un tatuaggio virtuale?

Inkbox è un sito Web che permette di disegnare un tatuaggio online: consente di sfogliare un ricco catalogo di immagini e di caricarne delle proprie, di scrivere la parola scelta per il tatuaggio con un'ampia selezione di font e salvare il risultato ottenuto, nonché acquistarlo e riceverlo sotto forma di un vero e ...

Come disegnare tatuaggi app?

Autodesk SketchBook — rinomata applicazione per disegnare da smartphone e tablet, utile sia per il disegno creativo che per il design, oltre che per realizzare semplici schizzi e vere e proprie opere d'arte. Include numerosi strumenti ed è abbastanza intuitiva. È gratis.

PROCREATE TUTORIAL - Come progettare un tatuaggio su IPad