Come sono i jeans a palazzo?

Domanda di: Cristyn Mazza  |  Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (17 voti)

JEANS PALAZZO Con questo modello si intende tutti quei jeans lunghi che hanno la gamba dritta e larga, sono generalmente a vita alta. Il modello segna il punto vita, rimane aderente su bacino e fianchi per scendere poi morbidi e ampi per tutta la gamba.

Cosa sono i jeans a palazzo?

Jeans a palazzo

Questi sono i jeans perfetti per la settimana: si tratta di un paio di pantaloni ampi e a vita alta che slanciano e rendono chic ogni tipo di look. Sostituiscono i classici pants ma presentano un touch contemporaneo conferito dalla tela denim che casca alla perfezione.

Come si portano i jeans a palazzo?

Con un top in maglia per la sera. Fra tutti i modelli di jeans quello a palazzo ha una spiccata eleganza che lo rende l'ideale per look da sera rilassati. Alzando o abbassando la vita e scegliendolo della giusta lunghezza (mai troppo lungo, ma che copra sempre le scarpe), questo modello si presta a tutte le fisicità.

Chi può indossare i pantaloni a palazzo?

Stanno bene a tutte, qualunque sia la body shape. Sono comodi e di una comodità da 10 e lode. Cambiano mood a seconda degli abbinamenti, possono essere ultra chic oppure easy e casual.

Come sono i pantaloni a palazzo?

Tra i tanti modelli di pantaloni, quelli a palazzo sono i più eleganti e particolari, da sfoggiare in tante occasioni d'uso. Indossati per gli outfit da ufficio, ma anche da cerimonia o per il tempo libero, ipantaloni a palazzo hanno la tipica gamba svasata sul fondo, larghi e solitamente in tessuti leggeri.

Pantalone palazzo #cartamodello anche per principianti