Come sono le Bahamas a gennaio?

Domanda di: Sig. Renzo De Santis  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (17 voti)

Anche se normalmente in inverno le temperature sono piacevolmente calde, per la sua posizione l'isola è particolarmente sensibile alle irruzioni di aria fredda: la temperatura è scesa fino a 3 °C nel gennaio 1977 (e sembra che ci sia stata anche una breve nevicata), a 6 °C nel gennaio 1981, e a 5 °C nel febbraio 1996, ...

Quanti gradi ci sono alle Bahamas a gennaio?

In inverno, le massime a volte raggiungono i 28°C, con minime a 20°C. Entrambe le stagioni sono ideali per visitare le diverse isole delle Bahamas: Conception Island, San Salvador, Crooked Island, Acklins Island, ecc.

Qual è il periodo migliore per andare alle Bahamas?

Il clima alle Bahamas durante l'anno

Aprile e maggio sono mesi ideali per una vacanza qui, fa caldo e una piacevole brezza attenua il senso di umidità. Giugno, luglio e agosto non sono l'ideale per chi vuole evitare la folla e le piogge. Inoltre, in questa stagione, c'è un maggiore rischio di uragani.

Quanto costa 1 settimana alle Bahamas?

Pacchetti vacanze per Bahamas da 929 € - Cerca Volo+Hotel su KAYAK.

Che tempo fa alle Bahamas a febbraio?

Quanto alle temperature, durante il periodo più freddo, in particolare tra gennaio e febbraio, la media giornaliera varia dai 20° C delle isole più a nord (tra cui Grand Bahama e Abaco) sino ai circa 25° C di Great Inagua.

Segreti di Viaggio: Bahamas