Domanda di: Cristyn De Santis | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.2/5
(42 voti)
I coreani sono tradizionalmente pragmatici ed eclettici per ciò che riguarda l'aspetto religioso. La loro visione della religione non è condizionata da un'unica fede, ma dalla combinazione di diverse credenze indigene e credi, come il Confucianesimo, Taoismo, e Buddismo, introdotti dalla Cina intorno al IV° sec.
I coreani sono una popolazione fiera e indipendente, con un carattere estroverso e socievole. I grandi gruppi familiari sono molto uniti ed esiste un forte legame fra i vari membri del gruppo, per cui l'aiuto vicendevole in caso di bisogno è la norma.
Le ragazze italiane sono viste come molto aperte a nuove conoscenze e chiacchierone. Se quindi sei una persona introversa, stupirai tutti con il tuo carattere.
Solitamente, e sottolineo il solitamente dato che i gusti sono gusti, i ragazzi coreani sono più attratti da ragazze con lineamenti dolci, pelle chiara, occhi e capelli scuri. In questo caso la ragazza è si straniera, ma ha comunque dei tratti in comune con le coreane.
A confronto con le controparti occidentali, le coppie coreane sono relativamente conservative. Comportamenti intimi (come baci e abbracci) in pubblico non sono molto comuni. Tuttavia le coppie non esitano a far sapere agli altri delle proprie relazioni.