Come spegnere iPhone 12 con schermo rotto?

Domanda di: Sue ellen Pagano  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (12 voti)

Tieni premuto un tasto del volume e il tasto laterale finché non visualizzi il cursore di spegnimento. Trascina il cursore, poi aspetta 30 secondi che si spenga il dispositivo. Se il dispositivo è bloccato o non risponde, forza il riavvio.

Come spegnere iPhone 12 senza toccare schermo?

Come spegnere iPhone 12 senza touch

Come visto prima, quindi, devi premere e rilasciare rapidamente il tasto Volume su, premere e rilasciare rapidamente il tasto Volume giù e premere e mantenere premuto il tasto laterale destro finché non vedi prima la schermata di spegnimento e poi lo schermo nero.

Come spegnere un telefono con lo schermo rotto?

La prima cosa che puoi fare per tentare di spegnere in modo forzato il tuo smartphone Android è premere e tenere premuto il tasto di accensione/blocco del telefono per 10 secondi circa, oppure finché lo schermo non diventa nero e il device si spegne.

Come spegnere iPhone 12 senza tasti?

Tutto quello che devi fare è prendere il dispositivo, tenere premuto il tasto Standby/Riattiva (collocato sul lato destro) per qualche secondo e attendere che compaia sullo schermo la levetta con sopra scritto scorri per spegnere. Premi, dunque, sulla levetta e, continuando a tenere premuto, spostarla verso destra.

Come spegnere iPhone solo con tasti?

Sui modelli di iPhone con Face ID: tieni premuti contemporaneamente il tasto laterale e uno dei tasti volume fino a quando non appaiono i cursori, quindi trascina il cursore di spegnimento. Sui modelli di iPhone con il tasto Home: tieni premuto il tasto laterale, quindi trascina il cursore.

iPhone impallato? Procedura per iPhone 13, 12,12 13 pro,12 13 pro max, 12 13 mini (risolto)