VIDEO
Trovate 27 domande correlate
Chi è l'amante Giulia Tramontano?
Chi è Alessandro Impagnatiello Sarebbe stata proprio l'amante, una collega americana di Impagnatiello, di professione barman, a chiedere al 30enne di incontrare Giulia Tramontano quel sabato.
Quante coltellate ha preso Giulia?
Giulia colpita con 37 coltellate, 2 quelle letali.
Chi era Giulia la ragazza uccisa?
Agente immobiliare, si era trasferita da Sant'Antimo in Lombardia ma tornava spesso nel suo Comune di origine. Giulia Tramontano aveva 29 anni. Nel foglio compilato dalla famiglia in quelle ore d'angoscia in cui Giulia non si trovava c'è l'identikit della ragazza uccisa dal fidanzato sabato notte.
Quante coltellate è stata uccisa Giulia?
Giulia Tramontano è stata colpita con almeno 37 coltellate, di cui due letali nella regione del collo, una ha reciso la carotide.
Cosa è emerso dall autopsia di Giulia?
Nel corso dell'autopsia è emerso che le ustioni estese sul corpo della 29enne, assieme alle almeno 37 coltellate inferte, hanno reso impossibile per i medici legali datare con certezza la morte.
Che lavoro faceva Alessandra uccisa?
Bologna, 25 settembre 2022 – Alessandra Matteuzzi era una rappresentante di vendita per uno showroom di abbigliamento. Aveva un legame particolare con il mondo dei social.
Dove hanno trovato il corpo di Giulia?
Lo hanno recuperato intorno all'una di giovedì notte in via Monte Rosa a Senago. Il cadavere della donna era in una intercapedine dietro un edificio che ospita alcuni box. L'uomo è indagato anche per occultamento di cadavere e interruzione della gravidanza senza il consenso della donna.
Che fine ha fatto il gatto di Giulia Tramontano?
Il gatto di Giulia adottato dai vicini Ora che non ha più una casa, dopo l'arresto di Alessandro Impagnatiello e la morte della sua umana, il gatto è stato adottato dai vicini. Un ultimo gesto di compassione nei confronti della giovane futura mamma strappata alla vita insieme al suo bambino mai nato.
Cosa dice Impagnatiello?
“L'unica forma di pentimento che abbia un senso è togliermi la vita". Sono le parole che ha ripetuto Alessandro Impagnatiello al suo legale dopo aver confessato l'omicidio di Giulia Tramontano, la fidanzata incinta al settimo mese.
Chi è Alessandra che è stata uccisa?
AGI - Alessandra Matteuzzi, è stata uccisa a Bologna in via dell'Arcoveggio, alla periferia della città nell'agosto del 2022. Per il delitto (la ragazza è stata uccisa a martellate e, infine, a colpi di panchina) " è stato arrestato l'ex compagno 27enne, Giovanni Padovani.
Quando Alessandro uccide Giulia?
Dopo quattro giorni di ricerche, Alessandro Impagnatiello ha confessato. È stato lui a uccidere la sua fidanzata, Giulia Tramontano, incinta al settimo mese la sera di sabato 27 maggio con 37 coltellate.
Cosa c'era sul corpo di Giulia Tramontano?
Nel sangue della donna e nel feto sono state trovate tracce di Bromadiolone, veleno per topi.
Dove ha ricevuto le coltellate Giulia?
AGI - Giulia Tramontano è stata uccisa con almeno 37 coltellate di cui due al collo che hanno reciso la carotide e la succlavia - l'arteria sotto la clavicola.
Chi ha fatto l'autopsia a Giulia Tramontano?
Intanto, l'avvocato della famiglia di Giulia Tramontano, Giovanni Cacciapuoti, è arrivato all'Istituto di Medicina Legale di Milano. I medici di turno incaricati dell'autopsia sono due tra cui il professore Andrea Gentilomo.
Che lavoro faceva Giulia la ragazza incinta uccisa?
Giulia faceva l'agente immobiliare. Era nata in Campania, a Sant'Antimo , in provincia di Napoli, ma da cinque anni era residente a Senago, in provincia di Milano.
Come è stata uccisa Giulia la ragazza incinta?
Giulia Tramontano è morta dissanguata per le 37 coltellate inferte dal compagno, ha stabilito ancora l'autopsia. "C'e' la massima infiltrazione emorragica delle ferite di significato certamente vitale", hanno scritto i medici legali nella relazione depositata alla Procura.
Cosa è accaduto a Giulia?
L'autopsia eseguita sul corpo di Giulia venerdì 9 giugno ha accertato che la ragazza è stata colpita con almeno 37 coltellate, di cui due fatali all'altezza del collo. I colpi sono stati inflitti sempre sulla parte alta del corpo e quindi non all'altezza della pancia con all'interno il feto.
Quante coltellate ha dato Alessandro?
E ancora racconta: “Le ho dato due coltellate alla gola, ha tentato di divincolarsi, ma non riusciva, lo faceva in modo debole.
Quante coltellate hanno dato a Cesare?
Quando vide brillare la lama del suo Marco Bruto, Cesare cadde ai piedi della statua di Pompeo, suo nemico nella guerra civile del 49 a.C., e morì colpito da 23 coltellate.
Chi è il ragazzo che ha ucciso la ragazza incinta?
Alessandro Impagnatiello è il fidanzato di Giulia Tramontano e padre del bambino che la ragazza uccisa a 29 anni portava in grembo.