Com'è stata uccisa Giulia?

Domanda di: Edvige Gentile  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (6 voti)

Giulia Tramontano è morta dissanguata, era ancora viva dopo le coltellate al viso, sul collo, al torace, non alle mani e alle braccia, come se la donna non fosse riuscita a salvarsi. Il delitto è avvenuto alla fine di maggio, sabato 27.

Come è stata uccisa Giulia tramonto?

Giulia Tramontano è morta dissanguata per le 37 coltellate inferte dal compagno, ha stabilito ancora l'autopsia. "C'e' la massima infiltrazione emorragica delle ferite di significato certamente vitale", hanno scritto i medici legali nella relazione depositata alla Procura.

Come è stata uccisa Giulia da Alessandro?

Giulia Tramontano è stata colpita con almeno 37 coltellate, di cui due letali nella regione del collo, una ha reciso la carotide. Non ci sono segni di difesa. Sono i primi esiti dell'autopsia svolta sul cadavere della 29enne incinta di 7 mesi uccisa da Alessandro Impagnatiello.

Come è morta Giulia?

L'autopsia ha anche accertato che Giulia, e di conseguenza il feto, siano morti dissanguati: la 29enne era viva dopo ogni coltellata ed è morta per “acuta anemia”.

Perché è stata uccisa Giulia Tramontano?

La madre di lui: «Mio figlio è un mostro, lo so». Alessandro Impagnatiello rimarrà in carcere ma l'accusa d'omicidio non ha più l'aggravante di premeditazione.

Trovato il corpo di Giulia Tramontano: il fidanzato Alessandro Impagnatiello ha confessato l’omicidi