Come tagliare i peli sui genitali?

Domanda di: Marina Longo  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (59 voti)

Il modo migliore per accorciare i peli pubici dell'uomo senza causare bruciature da rasoio è seguire la direzione di crescita dei peli. Questo è un ottimo sistema per non strappare i peli e ridurre le irritazioni della pelle sottostante. Per prevenire le irritazioni cutanee, non usare lame consumate.

Come si tagliano i peli delle parti intime?

Per spuntarli, cerca di alzarli delicatamente contropelo, poi inizia a tagliarli con delle forbicine affilate, con una macchinetta per capelli o anche con un tagliabasette senza testine rotanti. Lascia una lunghezza di circa mezzo centimetro o anche meno.

Come tagliare i peli ai testicoli?

Il miglior modo di depilare i testicoli e il pene è sempre con il rasoio, utilizzando le istruzioni presenti in questo articoli, ma ci sono altri prodotti utili per la depilazione intima come le creme depilatorie. Queste creme sono dei prodotti chimici e sciolgono i peli eliminandoli in pochi secondi.

Come ci si depila le parti intime uomo?

I metodi che suggeriamo per la depilazione delle parti intime maschili sono:
  1. Crema depilatoria: assicurandosi che sia però applicabile anche sull'area pubica e facendo attenzione a non lasciare la crema in posa più a lungo di quanto indicato per evitare arrossamenti e irritazioni;
  2. Rasoio usa e getta;
  3. Bodygroom;

Perché l'uomo si depila il pube?

La professione, l'estetica, il senso di pulizia e l'igiene sono alcune delle ragioni principali. Ma è la comodità il principale motivo della depilazione maschile.

COME DEPILARSI I GENITALI 🦔