Come togliere i peli dal sedere da soli?

Domanda di: Bibiana Montanari  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (55 voti)

Ricordati di lavare spesso il rasoio con acqua bollente così da eliminare l'eccesso di schiuma e peli e procedere con più facilità. Passa il rasoio in direzione del pelo e poi contropelo per un effetto più liscio, e quando avrai finito con la prima parte, procedi anche con la seconda.

Come togliere i peli nel sedere donne?

Epilatori e rasoi sono sconsigliati per queste zone. Il miglior metodo economico è la ceretta araba eseguita da un' estetista. I migliori metodi sono il laser e l'elettrolisi, ma non sono economici.

Come togliere i peli senza pinzette?

Prova l'epilatore.

Si tratta di un dispositivo che funziona più o meno come se fosse una serie automatica di pinzette, che sradicano i peli grazie a un meccanismo. Tuttavia, a differenza delle pinzette, l'epilatore tira solo i peli, non la pelle intorno, quindi è meno doloroso per alcuni soggetti.

Come eliminare i peli con il dentifricio?

Togliere i baffetti con il dentifricio

A patto che sia veramente sottile. Procedi così: mescola la quantità di dentifricio che useresti per lavarti i denti con un cucchiaino di zucchero e qualche goccia di limone. Applica il composto sulla pelle e lascia agire per tutta la notte per farla seccare bene.

Cosa succede se si tolgono i peli con la pinzetta?

Attenzione: anche tirare i peli con la pinzetta può causare i peli incarniti perché se non si rimuove completamente il pelo, ma se ne taglia solo una parte, la parte del pelo che ricresce rimane intrappolata e cresce lateralmente.

COME DEPILARSI I GENITALI 🦔