Come togliere la maschera?

Domanda di: Giobbe Marino  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (6 voti)

RIMUOVERE LA MASCHERA VISO
Il consiglio è quello di utilizzare un panno in microfibra inumidito con acqua tiepida. Se non hai un panno in microfibra, meglio utilizzare le mani e l'acqua corrente piuttosto che un asciugamano di tessuto troppo ruvido che potrebbe irritare la pelle.

Come togliersi le maschere?

Per riuscirci, è importante impegnarsi in una negoziazione positiva con i propri conflitti interiori. Ecco perché è fondamentale trovare quel ritmo di cui la mente e il cuore hanno bisogno. Proteggersi non significa nascondersi, ma ascoltare, coccolare ed esprimere sé stessi.

Quanto va tenuta una maschera per il viso?

Il tempo raccomandato per una maschera viso è in media di 20 minuti. Il tempo di posa indicato non è casuale. Serve a fare in modo che i principi attivi della maschera possano agire in profondità. Al contrario non rispettare le indicazioni sul tempo non potenzia gli effetti benefici della maschera.

Come si spalma la maschera viso?

Aprire la busta, stendere delicatamente il tessuto e applicalo a contatto con la pelle (aggiustare la maschere seguendo la forma del viso, avendo cura di farla aderire bene in ogni punto) Lasciare in posa per almeno 15 minuti (anche 20/25 se si ha tempo a disposizione)

Come si toglie la maschera di argilla?

Si può togliere la maschera all'argilla semplicemente utilizzando dell'acqua tiepida, senza sfregare troppo energicamente. Inoltre, proprio perché pregna delle impurità adsorbite dalla nostra pelle, il prodotto non va mai conservato e riutilizzato.

1 Edizione Tutorial per togliere Appannamento Maschera - www.planetmultistore.com