Come togliere l'acqua dal telefono iPhone?

Domanda di: Joey Benedetti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (71 voti)

Per asciugare l'iPhone, picchiettalo delicatamente contro la mano con il connettore Lightning rivolto verso il basso per rimuovere il liquido in eccesso. Lascia l'iPhone in un luogo asciutto e ventilato. Dopo almeno 30 minuti, prova a caricarlo con un cavo Lightning o a collegare un accessorio Lightning.

Cosa fare se entra l'acqua nel telefono iPhone?

Se l'iPhone è entrato in contatto con un liquido, scollega tutti i cavi e non ricaricarlo finché non è completamente asciutto. L'uso di accessori o la ricarica del dispositivo bagnato può danneggiare l'iPhone. Fai passare almeno 5 ore prima di ricaricarlo con un cavo Lightning o di collegare un accessorio Lightning.

Come si fa a rimuovere l'acqua dal telefono?

Al posto del riso, è possibile utilizzare bustine in gel di silice (i piccoli pacchettini che si trovano, ad esempio, nelle scatole delle scarpe o nelle borse). Sia che si utilizzi il riso o il gel di silice, a questo punto, è necessario attendere circa tre giorni per fare in modo che tutta l'acqua sia rimossa.

Come togliere l'acqua dal buco del caricatore?

Come rimuovere l'acqua da una porta di ricarica

Appoggia il telefono contro una parete in modo che la porta di ricarica si trovi rivolta verso il basso: in questa posizione, eventuali gocce d'acqua o di condensa dovrebbero fuoriuscire o evaporare, consentendo alla porta di funzionare di nuovo.

Come asciugare caricatore iPhone?

Per asciugare iPhone, battilo delicatamente con il palmo della mano con il connettore Lightning rivolto verso il basso e rimuovi i liquidi in eccesso. Lascia il dispositivo in una zona asciutta con un flusso d'aria sufficiente.

Come pulire le casse dell'iphone da acqua e polvere in soli 5 minuti!! (suono puro a 165Hz)