Come togliere le unghie finte senza solvente?

Domanda di: Ivonne Sorrentino  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (62 voti)

Se è stata usata una colla non troppo potente, basterà immergere le dita in acqua calda per qualche minuto, finché la colla non sarà completamente sciolta. Poi, sollevare delicatamente un lato dell'unghia finta, aiutandosi con una pinza o un bastoncino, fino a che questa non si staccherà definitivamente.

Come togliere la colla per unghie senza acetone?

Versa nell'acqua un po' di detersivo per i piatti delicato per ottenere una schiuma. Immergi le dita nell'acqua per qualche minuto per sciogliere la colla. Usa un oggetto rigido, come un cucchiaino, per separare lentamente le dita o per raschiare via tutti i rimasugli di colla sulle unghie.

Come rimuovere la colla per le unghie?

L'acetone è il modo migliore per rimuovere la super colla dalle unghie. Un flacone piccolo ti dovrebbe bastare. Per ammorbidire la colla, immergi l'unghia nell'acetone, oppure usa un batuffolo di cotone bagnato con l'acetone e strofina l'unghia finché la colla non si dissolve.

Come togliere le unghie finte senza acqua?

Usa il bastoncino per raschiare via la resina o il gel o per sollevare e staccare le unghie finte. Dopo aver staccato le unghie finte, utilizzalo anche per eliminare i residui di colla. Il materiale acrilico sarà stato sciolto dall'acetone, quindi dovrebbe venire via facilmente.

Come rimuovere unghie finte con adesivo?

Rimuoverle è semplicissimo! Basterà lasciare le mani in ammollo nell'acqua calda per alcuni secondi, in modo da ammorbidire la colla – anche adesiva. Poi usare le dita o un bastoncino per aiutare la rimozione.

TUTORIAL: Rimuovere le Unghie in Gel a Casa - Crispynails ♡