Come togliere Sky dal fai da te?

Domanda di: Moreno Santoro  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (44 voti)

Scorrere la pagina fino all'opzione "Disdici online" Selezionare la voce Abbonamento TV (via Satellite o Fibra) e Sky WiFi e cliccare sull'opzione Procedi. Accedere tramite le credenziali per l'account personale. Compilare il modulo online che viene proposto e inviarlo.

Come disdire Sky fai da te?

Per disdire l'abbonamento a Sky, basta inviare il modulo apposito via raccomandata A/R allegando un documento di identità valido, oppure tramite PEC. Sul sito di Sky è possibile reperire i moduli per il recesso entro 14 giorni, per la disdetta prima della scadenza naturale e per la disdetta a scadenza naturale.

Quanto si paga per togliere Sky?

Il costo fisso del recesso contratto Sky è di 11,53 €, ma la compagnia può importi di pagare delle somme, a titolo di rimborso, nel caso che tu abbia beneficiato di particolari offerte o sconti.

Come fare disdetta Sky per telefono?

Per dare disdetta bisogna procedere telefonicamente chiamando il numero 02 917171, raggiungibile dalle 8:30 alle 22:30 tutti i giorni al costo di una chiamata verso rete fissa previsto dal proprio operatore.

Quanto tempo prima si deve fare la disdetta Sky?

Innanzitutto, diciamo subito una cosa, la disdetta, che sia fatta prima o dopo i termini contrattuali previsti, deve essere fatta con preavviso di 30 giorni. I metodi attraverso i quali è possibile disdire un abbonamento con Sky sono i seguenti: Invio di una pec. Raccomandata A/R.

COME DISDIRE SKY senza pagare penali e secondo la legge