Come togliere un tatuaggio fatto con ago e china?

Domanda di: Ing. Alessio Ferrara  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (8 voti)

Per la rimozione del tattoo si può ricorrere a una piccola incisione chirurgica che lascerà una piccola cicatrice o con plasma anche qui inevitabile una piccola cicatrice ma almeno la rimozione del pigmento avverrà in profondità e sara immediata.

Come eliminare un tatuaggio fai da te?

Usare il sale come abrasivo

Aggiungi un po' di sale nell'acqua dolce e prepara la miscela per la rimozione del tatuaggio. Pulisci la zona di pelle con il sapone due volte e asciuga con un panno. Quindi, metti la spugna nella miscela di acqua salata e strofina sulla zona tatuata, delicatamente ma costantemente.

Come togliere tatuaggio senza laser?

PhiRemoval, come anticipato, non richiede l'uso del laser, è sufficiente applicare il prodotto al tatuaggio utilizzando un dispositivo di micropigmentazione, lo stesso dispositivo utilizzato per fare i tatuaggi alle sopracciglia, per esempio.

Come rimuovere i tatuaggi finti?

4 Metodo 4 di 5: Con il Solvente per Unghie
  1. Inumidisci un batuffolo di cotone con solvente per unghie. Se non hai a disposizione questo prodotto, usa alcol denaturato.
  2. Strofina il tatuaggio temporaneo con il batuffolo. ...
  3. Alla fine, lavati con acqua calda e sapone.

Come faccio a far sbiadire un tatuaggio?

Per schiarire il tatuaggio occorrono in genere poche sedute.

In questo caso, si procede a qualche seduta laser per sbiadire il tatuaggio e poterne fare un altro sulla stessa zona del corpo. Appena la pelle sarà guarita completamente si potrà procedere a quella che viene definita cover up.

Provo a TATUARMI da SOLA con AGO e CHINA