Come trasferire il credito residuo da Wind a Iliad?

Domanda di: Dr. Xavier Silvestri  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (14 voti)

Vuoi sapere come trasferire credito da WINDTRE a un altro operatore? La cosa non è fattibile per quanto riguarda l'invio di soldi da parte di una SIM WINDTRE verso una SIM di un altro gestore, in quanto il servizio Ricarica SMS è funzionante solo tra due SIM WINDTRE.

Come trasferire il credito residuo WINDTRE?

Puoi in caso utilizzare il servizio ricarica sms per trasferire il credito dalla tua sim ad un altra sim. In tal caso puoi trasferire 2 euro , 4 euro o 6 euro inviando un sms al 4243 scrivendo il numero del destinatario e l'importo da trasferire. Questo servizio ha un costo di 0.99 euro per ogni trasferimento.

Cosa succede al credito residuo se cambio operatore?

In entrambi i casi, di disdetta di una SIM/eSIM prepagata o di passaggio ad altro operatore, il credito residuo ti verrà restituito al netto di ricariche omaggio eventualmente previste dall'offerta attiva o da promozioni, opzioni o meccanismi di autoricarica.

Quanto costa trasferire credito Wind?

“Il trasferimento del credito su SIM di altro operatore dovrà essere richiesto all'operatore di destinazione, contestualmente alla richiesta di portabilità del numero. Tale operazione comporterà un addebito pari a 1,60 euro.”

Come passare da Wind a Iliad mantenendo lo stesso numero?

andate sul sito iliad.it da browser e cliccate su “Area Personale”; accedete con le vostre credenziali e successivamente scegliete la sezione “La mia offerta”; Cliccare sull'opzione “Richiesta di portabilità”.

Come trasferire credito da wind a wind