Come trovare Canale 5 su tivùsat?

Domanda di: Ethan Carbone  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (39 voti)

Come fare allora per ritrovarlo sul tuo decoder sat? La5 infatti non è più trasmesso sulla frequenza satellitare 12149 V. Ora Mediaset trasmette il suddetto canale soltanto sul satellite Hotbird 13° est sulla nuova frequenza 11919 V 27500, mantenendo inalterata la numerazione 12 sul telecomando.

Perché non si vede Canale 5 su tivùsat?

Per riattivarla seguire queste istruzioni: prendere nota del numero della smartcard; inserire la smartcard nel decoder (o nella CAM) e sintonizzarsi su un canale della piattaforma (per esempio Rai 1 HD, Canale 5 HD); chiamare lo 06891895, seguire le istruzioni della voce guida e digitare il tasto numero 5.

Come cercare manualmente Canale 5?

Dovresti trovare il canale al numero 105 e al numero 505. se ancora non trovi il canale Mediaset, prova con una sintonizzazione manuale così: dalle impostazioni del tuo TV cerca la sezioni dedicata ai canali e la ricerca manuale; inserisci poi il canale 38 UHF (610 MHz).

Come vedere i canali Mediaset sul satellitare?

Se vedi abitualmente la televisione attraverso servizi satellitari, ti informiamo che il servizio TivùSat permette di ricevere via satellite tutti i canali gratuiti Mediaset e non richiede alcun tipo di abbonamento né modifiche all'orientamento della parabola.

Come trovare la frequenza di Canale 5?

Puoi provare con la ricerca manuale della frequenza canale 5 hd (vedi qui come si fa). Inserendo la frequenza 38 UHF (610 MHz) nelle impostazioni della sintonizzazione.

video help tivùsat - sintonizzazione canali