VIDEO
Trovate 25 domande correlate
Chi è il vero protagonista di The Vampire Diaries?
La protagonista principale di TVD è senza dubbio Elena Gilbert, interpretata dalla bellissima Nina Dobrev, attrice e modella nata in Bulgaria nel 1989 ma naturalizzata canadese.
Chi è il vampiro più forte di The Originals?
Mikael era anche il patrigno di Niklaus Mikaelson e il nonno di Hope Mikaelson e il cognato di Dahlia. Mikael era considerato il più forte vampiro esistente, a causa della sua forza superiore di essere umano rispetto ai suoi figli.
Chi è il vero padre di Klaus?
Condannato ad uccidere per nutrirsi, Klaus devasta il villaggio e, quando uccide per la prima volta, si scopre che è un figlio illegittimo e che il suo vero padre è il licantropo Ansel: questo lo rende un ibrido.
Perché Elena diventa un vampiro?
Salvata da Tyler, Elena si sente male e viene curata da Meredith con del sangue di vampiro. Matt la porta via da Mystic Falls, ma l'auto finisce nel fiume: Elena muore, ma, a causa del sangue datole da Meredith, si trasforma in un vampiro.
Chi è il vero amore di Klaus?
Potevano avere un momento insieme, o una serie di lunghi momenti insieme. Come fan, non volevo disonorare Stefan facendo diventare Klaus il vero amore di Caroline.
Cosa fa paura ai vampiri?
L'aglio è un classico esempio, ma si dice che anche la rosa selvatica, biancospino e principalmente la verbena siano dannosi nei confronti dei vampiri. In Europa, inoltre, si credeva che spargere semi di senape sul tetto di una casa li avrebbe tenuti lontani.
Perché l'aglio tiene lontano i vampiri?
Un'altra teoria è quella che associa il morso del vampiro a quello delle zanzare, dato che l'aglio è uno dei repellenti più efficaci. É anche un antibiotico naturale, e quindi è possibile che venisse utilizzato contro i vampiri, considerati dei parassiti poiché, si sa, sopravvivono succhiando il sangue delle vittime.
Dove sono nati i vampiri?
A ogni modo, nonostante la presenza di creature simili ai vampiri in queste antiche civiltà, il folclore sui vampiri così come lo conosciamo oggi si è originato esclusivamente nell'Europa dell'est quando i miti della tradizione orale di numerosi gruppi etnici vennero messi per iscritto e pubblicati.
Chi è il vampiro più forte del mondo?
Poteri e abilità Emmett è fisicamente il più forte di tutti i vampiri, sia della sua famiglia che di tutta la serie.
Qual è il legno che uccide i vampiri?
Legno di frassino e curiosità Come dicevamo all'inizio, il legno di frassino è l'unico in grado di uccidere i vampiri, ma perché? Un tempo si supponeva che il frassino avesse delle proprietà curative oltre che magiche. Questi attributi erano dovuti al suo colore bianco, quasi puro.
Come ha fatto Dracula a diventare un vampiro?
Mentre in numerosi romanzi e film legati al personaggio, le origini di Dracula vengono descritte con chiarezza (come nel celebre film di Coppola, dove viene detto che divenne vampiro dopo aver rinnegato Dio a causa della morte dell'amata moglie), nel romanzo di Stoker tutto ciò rimane avvolto nel mistero.
Chi prende la cura per il vampirismo?
La cura è custodita da un essere immortale chiamato Silas, che la tiene tra le mani mentre giace disidratato da più di 2000 anni. Katherine, fingendosi Elena, colpisce Bonnie, distrae Silas facendogli bere dal collo di Jeremy, prende la cura e scappa.
Perché Elena non riesce a bere sangue?
Subito dopo essersi cibata del cerbiatto Elena ha scoperto che il suo stomaco non riesce a trattenere il sangue animale e lo vomita, confidandosi solo con Damon che per tutta risposta le ha proposto di bere il suo sangue.
Che poteri ha la figlia di Klaus?
È la figlia ibrida e strega di Klaus e Hayley, anche se, essendo l'incrocio di tre specie diverse, potrebbe essere definita un tribrido. È per metà licantropo, per un quarto vampira e per un quarto strega, inoltre il suo sangue può trasformare i licantropi in ibridi.
Chi uccide Klaus?
Dopo aver scoperto della nascita di una nuova doppelgänger, Elena Gilbert, negli anni novanta, Klaus riesce infine a sacrificarla e a diventare un ibrido, ma nel momento di massima vulnerabilità viene indebolito dalla strega Bonnie in modo che Elijah gli strappi il cuore.
Chi è il vero amore di Rebekah?
Marcel e Rebekah iniziano una storia e dopo sette anni Marcel le chiede di sposarlo, ottenendo un sì come risposta.
Come è nato il primo vampiro?
Perché è stata inventata? Alcuni ricercatori hanno provato a dare una risposta. Secondo Paul Barber, storico dell'Università della California, il mito dei vampiri è nato inizialmente perché non si conoscevano i processi di decomposizione: essudando sangue dalla bocca, i cadaveri davano la sensazione di averlo bevuto.
Chi è il personaggio più amato di The Vampire Diaries?
Al primo posto c'è invece Klaus Mikaelson, il personaggio meglio riuscito della serie tanto da meritarsi addirittura uno spin-off, forse perché anche molto più complesso ed articolato psicologicamente rispetto agli altri.
Quando sono nati i vampiri originali?
Mystic Falls Fondata dalle Famiglie Fondatrici nel 1860, la città è stata ed è tuttora teatro delle avventure di molte specie soprannaturali. Qui sono nati i fratelli Salvatore ed Elena e anche quasi tutti i vampiri Originali creati mille anni fa dalla strega Esther.