Come uniformare colore gambe?

Domanda di: Sig. Rosolino Fiore  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (39 voti)

4) Trucco camouflage sulle gambe In questo caso si può agire essenzialmente in due modi: o con un correttore no-transfert e un pennellino piccolo, per poi uniformare il tutto con il fondotinta o la BB cream, oppure optare per una base ad alta coprenza.

Come migliorare il colore delle gambe?

La soluzione migliore è una cipria traslucida, che non solo non intaccherà il colore del fondotinta, ma contribuirà a renderlo ancora più uniforme e simile al colore della pelle delle gambe.

Come rendere la pelle delle gambe omogenea?

L'idratazione costante mantiene le gambe lisce nel tempo

Un'idratazione quotidiana e un massaggio costante, infatti, riattivano la circolazione e nutrono i tessuti in profondità, evitano che la pelle si secchi e mantengono le gambe morbide e setose sempre, non solo quando le hai appena depilate.

Come migliorare l'aspetto delle gambe?

Per avere un miglioramento delle gambe è importante lavorare sia sul tono muscolare sia sulla riduzione della ritenzione idrica e del grasso sottocutaneo. Per questo ultimo punto è fondamentale seguire un'alimentazione bilanciata con il giusto apporto proteico e la riduzione di cibi grassi.

Cosa mettono le modelle sulle gambe?

Almeno una volta alla settimana, anche sui talloni, è d'obbligo. Ha lo stesso effetto di una bb cream per il viso. Ovvero cura e lascia un velo di colore dall'effetto collant. Le star usano la crema effetto calze prima di calcare i red carpet, mentre le modelle la applicano prima delle sfilate.

FANTASTICI CONSIGLI DI BELLEZZA E MAKEUP || Trucchi E Consigli Geniali Per Ragazze Su 123 GO Like!