Domanda di: Sig. Antonio De luca | Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023 Valutazione: 4.1/5
(73 voti)
Detergere ed asciugare in maniera accurata la zona da trattare. Stendere con la punta delle dita una piccola quantità di prodotto sulle zone interessate. Massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento. Applicare il gel 1 o 2 volte al giorno, a seconda della necessità.
Applichi Benzac una o due volte al giorno sulla parte interessata, poi sciacqui accuratamente con acqua ed asciughi. Il tempo di contatto con la pelle deve essere il più breve possibile (da 1 a 5 minuti) per minimizzare il rischio di effetti indesiderati (vedere paragrafo 4).
Applichi Benzac sulla pelle una o due volte al giorno secondo necessità. Stenda con la punta delle dita una piccola quantità di prodotto sulle parti interessate dopo averle pulite a fondo con un blando detergente e asciugate con cura, massaggiando leggermente fino ad assorbimento.
Applicare una piccola quantità di Benzac Clean 5% gel 1 o 2 volte al giorno sulla parte interessata praticando dei movimenti circolari. Lasciare agire da 1 a 5 minuti. Sciacquare e asciugare. NB: il tempo di contatto con la pelle deve essere breve per minimizzare il rischio di effetti indesiderati.
Applica Benzac sulla pelle 1-2 volte al giorno in base alle necessità. Distendi una piccola quantità di prodotto sulla parte interessata, dopo averla pulita con detergente e asciugata con cura; poi massaggia fino a completo assorbimento.