Come usare Luan per emorroidi?

Domanda di: Carmela Lombardi  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (69 voti)

LUAN 2,5% gel Spingere la pomata direttamente nell'uretra schiacciando il tubo e massaggiando al tempo stesso l'uretra posteriore, applicando una pinza da uretra per 10 minuti, dopo di che si possono praticare le manovre endouretrali desiderate. Il contenuto del tubo è sufficiente per riempire completamente l'uretra.

Come mettere la pomata per le emorroidi?

Crema rettale Quanto basta a ricoprire la parte affetta massaggiando lievemente e ripetendo l'applicazione 2–3 volte al giorno. Per l'applicazione interna servirsi dell'apposita cannula inserita sul tubetto.

Come si mette la crema nell'ano?

Avvitare la cannula applicatore sul tubetto al posto del tappo. Inserire la cannula delicatamente nell'ano e premere facendo fuoriuscire il prodotto. Estrarre la cannula, svitarla e lavarla con sapone e acqua corrente dopo ogni utilizzo. La cannula è riutilizzabile.

Quanto tempo prima mettere Luan?

LUAN 1% Gel 100 g. è un trattamento anestetico ad uso locale formulato con: Lidocaina Cloridrato: principio attivo ad azione anestetica. Modalità d'uso LUAN 1% Gel 100 g.: il prodotto deve essere applicato direttamente sullo strumento, prima di iniziare la manovra chirurgica.

Quanto tempo impiega il Luan a fare effetto?

Il volume apparente di distribuzione è di circa 1,3 litri/kg, il legame alle proteine plasmatiche è del 40-80%, il tempo di emivita plasmatica è circa 100 minuti.

Le 5 Migliori Pomate Emorroidi