Come usare Rescue Night gocce?

Domanda di: Concetta Sanna  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (10 voti)

Versare 4 gocce in un bicchiere di acqua oppure direttamente sulla lingua prima di andare a dormire oppure durante una situazione di elevato stress.

A cosa serve Rescue Remedy Night?

è un rimedio naturale costituito da una miscela di sei fiori di Bach (Clematis, Impatiens, Rock Rose, Cherry Plum e Star of Bethelhem più White Chesnut) indicata per tutte quelle piccole o grandi situazioni che non permettono di rilassarsi. Indicato per trascorrere una notte serena ed armoniosa.

Come si prende Rescue?

Come e quando usare Rescue Remedy Original Gocce

Si consiglia di assumere 4 gocce di Rescue Remedy Original al bisogno, sciogliendole direttamente sotto la lingua. In situazioni di emergenza prolungata è possibile assumere 4 gocce 4 volte al giorno.

Quando prendere Rescue?

Rescue Remedy è ideale quando a causa di un avvenimento improvviso e spiacevole, o quando improvvisamente ci si sente emotivamente bloccati e non riusciamo a reagire con la serenità che servirebbe.

A cosa servono le gocce Rescue?

Rescue Remedy Fiori di Bach è un prodotto in gocce, consigliato per attenuare l'ansia e l'agitazione e far fronte con maggiore serenità a tutte quelle situazioni che richiedono un intervento immediato.

Rescue Night Senza Alcool Gocce 10 ml