Come usare ultrasuoni viso a casa?

Domanda di: Tancredi Donati  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (12 voti)

Come usare lo scrub ad ultrasuoni
  1. Inumidisci la pelle. Lo scrub funziona solo se la pelle è bagnata!
  2. Passa il dispositivo su tutto il viso. ...
  3. Procedi lentamente. ...
  4. Termina con la tua beauty routine preferita. ...
  5. Pulisci il dispositivo quando hai finito.

Come si usa l ultrasuoni per il viso?

Utilizzarlo è piuttosto semplice, non richiede alcuna fatica e non è fastidioso: dotato di una spatola di acciaio, basta semplicemente passarlo sul viso bagnato esercitando una piccola pressione. Questo semplice movimento, unito alla tecnologia degli ultrasuoni, garantisce così una pulizia ottimale.

Come fare pulizia del viso con ultrasuoni?

La pulizia del viso con ultrasuoni è un trattamento che elimina le cellule morte in modo delicato e senza l'uso di prodotti chimici, infatti viene usata una spatola che vibrando trasmette gli ultrasuoni alla pelle, questo permette che l'epidermide venga purificata a fondo per poi essere idratata in modo più efficace.

Come usare attrezzo pulizia viso?

La spazzola per il viso è molto semplice da usare. Puoi applicare il detergente sullo strumento o direttamente sulla pelle. Quindi inumidisci il pennello e usalo per lavare il viso con delicati movimenti circolari e risciacqua.

Come si usa lo Scrubber?

Si utilizza sul viso, eseguendo una lieve pressione ed un movimento dal basso verso l'alto. Grazie a questo movimento (combinato all'attività degli ultrasuoni) i punti neri escono letteralmente dai pori. Insieme ad essi viene eliminato anche tutto il sebo in eccesso.

PROVO LA SPATOLA PER RIMUOVERE I PUNTI NERI 😱 FUNZIONA DAVVERO?!?