Domanda di: Ing. Eufemia Fiore | Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023 Valutazione: 4.6/5
(33 voti)
Una rottura non è mai così semplice soprattutto se arriva dopo 26 anni insieme. «Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati».
Bonolis sta male dopo la separazione da Sonia Bruganelli
"Paolo Bonolis soffre per la fine del suo matrimonio - si legge sul settimanale - A Oggi risulta che il noto conduttore abbia il cuore assolutamente libero e che nutre ancora un profondo sentimento per Sonia.
Manca solo il rapporto fisico'', ha replicato Sonia. Su cosa non funzionava nel loro rapporto Bonolis a 'Vanity Fair' ha detto: "Per un certo periodo Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata, e per questo le devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare.
Al momento è difficile dirlo, le foto di Diva e Donna li vedono soltanto chiacchierare e cenare insieme. Tra i due si percepisce una certa complicità ma è anche vero che questo fantomatico nuovo cavaliere è Andrea Arinci un autore dei programmi di Paolo Bonolis Avanti un altro e Ciao Darwin.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli annunciano la fine del loro matrimonio ma non della loro unione, che è fatto tutt'ora di affetto, complicità, amore per i figli e rispetto. "Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai - dicono in una intervista esclusiva "Vanity Fair" -.