Quante volte una persona guarda il tuo stato WhatsApp?

Domanda di: Dott. Ione Martinelli  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (56 voti)
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Quante volte ha visto il mio stato WhatsApp?

Se questo fattore è soddisfatto, basta semplicemente rivedere le storie, cioè andare su Stati, quindi Il mio stato e infine selezionare l'icona con un occhio che appare nella parte posteriore del menu per sapere esattamente quante volte i contatti hanno guardato una storia.

Come vedere chi guarda il mio stato WhatsApp di nascosto?

Per vedere chi tra i tuoi contatti ha visualizzato un tuo Stato di WhatsApp, ti basta andare nella scheda Stato dell'app di WhatsApp per Android o iPhone e premere sulla voce Il mio stato: una volta aperta una storia, tramite l'icona dell'occhio è possibile trovare la lista dei contatti che hanno visto lo Stato ...

Perché guarda sempre i miei stati di WhatsApp?

Per impostazione predefinita, i tuoi aggiornamenti allo stato vengono condivisi con tutti i tuoi contatti. Per cambiare la privacy del tuo stato: tocca Stato, Android: tocca Altre opzioni > Privacy dello stato/iPhone: tocca Privacy.

Come capire se mi guarda su WhatsApp?

Sì, WhatsApp può rendere visibile chi guarda le nostre storie. La piccola icona a forma di occhio, in basso, rivela i dettagli su chi ha visto il nostro stato e quando. Basta scorrere verso l'alto sull'icona, per controllare.

Come sapere chi ti guarda | Piccola curiosità