Come va la nuova Panda ibrida?

Domanda di: Abramo Pagano  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (7 voti)

È ben manovrabile e ha sei marce, una finezza per il tipo di auto. Sono bassi, anche in città: il sistema ibrido funziona. Più alta da terra delle altre versioni, supera meglio dossi e buche. Come ibrida, ha vantaggi nella circolazione, quali l'accesso a molte Ztl.

Quali sono i difetti della Panda Hybrid?

Non piace: il motore Hybrid non può essere abbinato alla trazione 4x4 e fuori dalla città è poco grintoso; il prezzo di listino è un po' alto rispetto ad alcune concorrenti.

Quanti km al litro fa la Panda ibrida?

Città: 16,5 Km/litro. Extraurbano: 25 KM/litro. Autostrada: 17 Km/litro. Media totale 19,5 Km/litro.

Quali sono i difetti della Panda?

Nel forum ufficiale di Fiat si leggono di tanto in tanto lamentele per guasti al finestrino anteriore, difetti nella sospensione posteriore, disagi con l'aria condizionata da ricaricare con troppa frequenza e fragilità della centralina motore, ma ogni caso va valutato volta per volta e i difetti possono essere ...

Quale è il modello di Panda più consigliato?

La Fiat Panda City Cross – conveniente ma povera – è l'allestimento che ci sentiamo di consigliare. Costa 1.400 euro più della City Life a parità di motore e aggiunge: Climatizzatore automatico. Radio 7″ Touchscreen con Apple CarPlay e Android Auto.

Fiat PANDA HYBRID: il mild a 12 Volt FUNZIONA davvero?