Come valorizzare la Bassa statura?

Domanda di: Cosetta Sala  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (26 voti)

Per valorizzare la bassa statura, punta su crop top e canotte che sfiorano l'ombelico: Regalano centimetri e sono bellissimi. Li puoi abbinare a minigonne e pantaloni a sigaretta. Evita cappotti troppo ampi, in alternativa stringilo in vita con una cintura.

Come valorizzare una persona bassa?

Le maglie con scollo a V aiutano a slanciare la figura

Lo scopo del vestire, se sei minuta o bassa, è sempre quello di slanciare. Per cui oltre a skinny jeans e tacchi con plateau, l'ideale tra top e maglioni sono quelli con scollo a V, che allungano la figura (e valorizzano il seno).

Come vestirsi bene se si è basse?

Vestiti corti, che accentuano il tuo girovita e valorizzando le gambe. Evita i vestiti lunghi e maxi con stampe grandi. Vanno bene anche le playsuits, tute corte, che sono perfette per questo tipo di fisionomia.

Come vestirsi con 150 di altezza?

Per scegliere al meglio il proprio outfit bisogna pensare a un unico obiettivo: slanciare la propria figura. Per questo motivo, il segreto è indossare capi di abbigliamento dalle linee asciutte, con pantaloni skinny o a sigaretta. Le camicie devono essere slim per evidenziare la forma del busto.

Cosa non devono indossare le donne basse?

La blusa lunga, la sciarpa, la giacca corta, il pantalone alla caviglia: no! Preferite pochi capi e possibilmente attillati. I pantaloni a vita bassa e larghi sono uno dei capi peggiori che una ragazza bassa può indossare. Esempi?

10 ERRORI CHE FANNO SEMBRARE PIÙ BASSE!!! Come non vestirsi se si è bassine!