Come vedere DAZN su una tv non smart?

Domanda di: Dott. Ileana Ricci  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (69 voti)

Ti basta essere in possesso di un cavo HDMI, collegarlo al televisore e al tuo computer, così facendo vedrai il segnale del tuo computer direttamente sulla tua TV. A questo punto, ti basterà andare sul sito DAZN.com, effettuare il login e iniziare la visione.

Come vedere app su TV non smart?

Un'altra alternativa che ti consente di vedere diverse piattaforme sulla TV non smart è Amazon Fire Stick, dispositivo che funziona in modo molto simile alla Chromecast.

Come trasformare un vecchio televisore in Smart TV?

Arrivato in Italia nel 2014, Google Chromecast si presenta come una chiavetta per trasformare la tv in smart tv. Questo apparecchio di design è davvero magico: con Google Chromecast è possibile infatti visualizzare sullo schermo della televisione tutto ciò che appare su quello di smartphone o tablet.

Come vedere DAZN su dispositivi non supportati?

Se hai una televisione non Smart o non compatibile con l'APP DAZN, risolvere il problema è estremamente facile. Oltre ai supporti citati in precedenza, sarà possibile integrare con un Amazon Fire TV Stick: si collega alla porta HDMI della televisione ed è alimentata da una porta USB o da una presa di corrente.

Come vedere DAZN su Smart TV vecchio?

dalla schermata iniziale del tuo Android TV scorri verso il basso fino alla sezione “App” seleziona l'applicazione Google Play Store. utilizza la funzione di ricerca per trovare l'app inserendo “DAZN” nell'apposito campo e selezionala.

DAZN sul tuo vecchio televisore