Come vedere due schermate contemporaneamente?

Domanda di: Isabel Greco  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (26 voti)

Aprire una seconda app in Split View
per posizionare l'app attuale sul lato destro. L'app che stai usando si sposta di lato per mostrare la schermata Home e il Dock. Trova la seconda app che vuoi utilizzare sulla Schermata Home o sul Dock, quindi toccala. Le due app compaiono in modalità Split View.

Come aprire due schermate contemporaneamente?

Scorri verso l'alto sul pulsante Home.

Dalla parte inferiore dello schermo, scorri verso l'alto, tieni premuto, quindi rilascia. Tocca e tieni premuta l'icona dell'app. Tocca Schermo diviso. Vedrai due schermate.

Come vedere su 2 schermi?

Selezionare Start , quindi aprire Impostazioni . In Sistema selezionare Visualizza. Il PC dovrebbe rilevare automaticamente i monitor e visualizzare il desktop. Se i monitor non sono visualizzati, selezionare Più schermi , quindi Rileva.

Come avere due schermate diverse su due monitor?

Per accedere alle Impostazioni Schermo in Windows 10 e in Windows 11 basta solo premere col tasto destro del mouse sullo sfondo del desktop e poi su Impostazioni schermo. Nelle impostazioni si troverà una sezione dedicata a chi usa "più schermi" con opzioni per gestire la posizione delle finestre.

Come tenere aperte due finestre su PC?

Con la tastiera: Nella finestra che vuoi affiancare, premi il tasto WINDOWS + Z per avviare la casella del layout. Con il mouse: Nella finestra da affiancare posizionare il puntatore del mouse sul pulsante Riduci a icona o Ingrandisci per aprire la casella del layout.

Dividere lo schermo con un click