Come vedere la Champions senza Sky?

Domanda di: Adriano Sartori  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (26 voti)

Puoi vedere la UEFA Champions League con 121 partite su 137 a stagione in streaming su NOW con il Pass Sport attivo.

Come vedere la Champions League senza Sky?

Amazon Prime per la Champions League

Anche quest'anno 16 partite di Champions League (la gara del mercoledì) saranno in esclusiva su Amazon Prime. L'abbonamento per vedere la Champions costa 49,99 euro per un anno o 4,99 al mese (i primi 30 giorni invece sono gratuiti, di prova).

Dove vedere la Champions su Internet?

Prime Video trasmetterà in diretta e in esclusiva in Italia le 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre alla prestigiosa Supercoppa UEFA, per tre stagioni a partire dal 2021/22.

Dove vedere la Champions oltre a Sky?

Come negli ultimi due anni, i diritti della Champions League 2023-2024 sono stati distribuiti in questo modo: l'emittente satellitare Sky e la piattaforma online Mediaset Infinity+ trasmettono la totalità delle partite ad eccezione di 16 match concessi in esclusiva alla piattaforma in streaming Amazon Prime Video.

Come vedere la Champions all'estero?

Scarica l'app VPN sul tuo dispositivo. Seleziona un server VPN nel paese in cui è presente il servizio di streaming che desideri e goditi il calcio connettendoti ai canali appositi: tutte le partite di Champions League vengono trasmesse dall'austriaca ServusTV (per questo canale scegli un server in Austria).

COME VEDERE LA SERIE A 2023/2024 GRATIS E LEGALMENTE !