Come vedere se una persona è invisibile su Messenger?

Domanda di: Manuele Santoro  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (59 voti)

Si può anche provare a scrivergli direttamente un messaggio di chat. Se compare l'avviso "visualizzato", allora sapremo per certo che il contatto è connesso ma invisibile. Ovviamente, se egli non clicca sulla conversazione, questo metodo è inefficace.

Perché non vedo più chi è attivo su Messenger?

Se non riesci a visualizzare le informazioni relative allo stato d'attività di tutti i tuoi contatti, evidentemente è perché non hai ancora provveduto ad abilitare, a tua volta, la funzionalità in questione. Se non lo fai, non potrai visualizzare l'ultimo accesso degli altri utenti.

Come capire se una persona è attiva su Messenger?

Le persone visualizzate nella tab Persone, in alto nella lista delle chat, o che hanno il simbolo accanto al proprio nome o foto sono attive o sono state attive di recente su Messenger o Facebook. Anche le chat della community con messaggi non letti appariranno tra i contatti attivi in cima alla lista delle chat.

Come si fa ad essere invisibili su Messenger?

Una volta aperta la chat, premere sul tasto con tre pallini per aprire le opzioni e cliccare sull'opzione Stato di attività. Si potrà quindi scegliere: - Disattiva la chat per tutti i contatti è l'opzione per diventare invisibili sulla chat di Facebook completamente.

Perché non si vede più chi è online su Facebook?

Se non vedi accanto al nome di una persona, significa che ha disattivato lo stato di attività dalle impostazioni. Se il tuo stato di attività è attivato, amici e contatti potranno vedere se sei attivo/a o visualizzare lo stato di attività recente sul profilo.

Come mettersi offline su Facebook (nuova interfaccia) e su Messenger