Come accennavamo prima però, Dazn non concede la possibilità di acquistare una singola partita. Quindi se ti interessa un big match in particolare, dovrai necessariamente sottoscrivere un abbonamento. Anche di un solo mese, ma pur sempre un abbonamento.
Cercando di sintetizzare, non è possibile comprare una singola partita o evento senza abbonamento: prima infatti è necessario aderire al servizio. Il canone di DAZN è mensile e ha un costo di 9.99 euro per tutti (nel momento in cui aggiorniamo questo post il prezzo è questo).
Se desideri comprare una partita di calcio o un evento pay per view su Sky è necessario avere un abbonamento attivo. Gli eventi Sky acquistabili singolarmente sono riservati ai soli clienti Sky. Senza un abbonamento Sky non è, dunque, possibile accedere al servizio Sky Primafila e, quindi, acquistare una partita.
Come faccio a creare un account DAZN? Niente di più facile. Clicca su “ATTIVA ORA”, seleziona il piano di abbonamento che preferisci, inserisci nome, cognome, indirizzo email e crea una password. Inserisci poi gli estremi del tuo metodo di pagamento che servirà se deciderai di proseguire.
Se, invece, la partita che intendi guardare è stata trasmessa negli ultimi 7 giorni, clicca sull'opzione Calendario collocata nel menu in alto, seleziona la data nella quale è stata trasmessa la partita in questione e premi sulla sua immagine di copertina, per avviarne la riproduzione dal suo inizio.