Visualizzare i dispositivi connessi alla rete ed esaminare l'utilizzo dei dati
Apri l'app Google Home .
Tocca Wi-Fi .
In alto, tocca Dispositivi.
Per ulteriori dettagli, tocca un dispositivo specifico e una scheda. Velocità. L'utilizzo in tempo reale indica la quantità di dati attualmente utilizzata sul dispositivo.
Selezionare Dispositivi di rete in Gestione rete. Nel riquadro Dispositivi di rete fare clic con il pulsante destro del mouse su un dispositivo individuato dall'individuazione ricorsiva e quindi selezionare Elimina.
Quanti dispositivi si possono collegare al router?
Quanti dispositivi si possono collegare al router Wi-Fi? Da un punto di vista meramente teorico, un access point o router Wi-Fi domestico può supportare circa 250 dispositivi connessi contemporaneamente.
Come faccio a vedere gli indirizzi IP della mia rete?
Con i dispositivi mobili, il processo è ancora più semplice. Ad esempio, su Android, vai a Impostazioni > Rete e Internet > Wi-Fi e tocca il nome della connessione attiva. Nella schermata che si apre puoi consultare l'indirizzo MAC del dispositivo, l'indirizzo IP e vari altri dati.
Una volta effettuato l'accesso, fate clic sulla scheda "Sicurezza" e scorrete fino alla sezione "Applicazioni e siti connessi". Da lì, dovreste essere in grado di fare clic sul link "Gestisci applicazioni" e quindi revocare l'accesso al dispositivo che volete scollegare.