Domanda di: Ing. Samira De Angelis | Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023 Valutazione: 4.5/5
(75 voti)
Una volta raggiunto un qualsiasi ATM del gruppo Intesa Sanpaolo, dovrai inserire la tua carta e selezionare “VERIFICA DISPOSITIVO” dal menù ATM. Se l'opzione non è presente nel menù iniziale, occorre cliccare prima su “ALTRO”, dopodiché sarà visibile.
Come attivare app Intesa Sanpaolo su nuovo dispositivo?
Se cancello l'app o cambio smartphone, cosa devo fare con O-Key Smart? Ti basta scaricare nuovamente l'app Intesa Sanpaolo Mobile dallo Store e utilizzare la funzione RECUPERA O-KEY SMART che trovi nella pagina principale all'avvio dell'app.
FILIALE: puoi recarti in filiale e richiedere al Private Banker di avviare il processo di verifica del dispositivo. Dopo l'identificazione, il Private Banker avvierà il processo ed un logo dinamico sarà visualizzato sul tablet di filiale.
COME POSSO CAMBIARE LA MODALITÀ DA INFORMATIVA A DISPOSITIVA E VICEVERSA DEI MIEI RAPPORTI ONLINE? Puoi modificare la modalità di collegamento di uno dei tuoi rapporti andando nella sezione I miei dati > Rapporti. Modifica la modalità da Informativa a Dispositiva.
Il codice titolare è reperibile dal contratto "Servizi via Internet, Cellulare e Telefono" all'interno della sezione "B - dati del cliente e dati dei prodotti o servizi richiesti". Il numero contratto che trovi nell'intestazione non deve essere utilizzato per accedere ai "Servizi via Internet, Cellulare e Telefono".