Come vestirsi con 15 gradi e pioggia?

Domanda di: Alighiero Sala  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (8 voti)

Ad esempio, una giacca in denim, una giacca leggera trapuntata o, se è prevista pioggia, un elegante impermeabile. Se cerchi un capo che sia casual e sportivo, una giacca a vento, una giacca anorak o una track jacket è una scelta perfetta quando la temperatura si aggira sui 15 gradi.

Come vestirsi tra 10 e 15 gradi?

Come vestirsi quando ci sono 10-15 gradi

Con 10-15 gradi si può osare un po' di più, optando per una leggerezza di materiali che fa già tanto primavera. Il tessuto su cui puntare è ancora la lana ma in versione light.

Come ci si veste con 15 gradi in montagna?

La maglia a lupetto, o come alcuni erroneamente la chiamano” lupetto maglia “, può essere poi indossato con una giacca antivento, perfetta per sopportare la corrente e gli aliti più freddi. Scendendo verso il basso, chi cammina in montagna non può trascurare l'utilità della calzamaglia termica.

Che giacca mettere con 10 gradi?

1. Giacca bomber leggera. In una giornata con 10 gradi sarebbe esagerato indossare una pesante giacca puffer o un parka, ma probabilmente non ti dispiacerebbe coprirti con un capo più leggero, come una giacca bomber Nike.

Come vestire i bambini con 15 gradi?

Se la temperatura della stanza è compresa tra 16 e 18 gradi, si consiglia di vestire il bambino con un body a maniche lunghe, un pigiama di ciniglia (o di spugna) e un sacco nanna TOG 2, in modo che dorma al caldo.

COME VESTIRSI BENE QUANDO PIOVE IN PRIMAVERA/ESTATE? 10 salva-look!