Come vestirsi per andare ad una festa di 18 anni?

Domanda di: Donatella Bellini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (40 voti)

L'outfit ideale per la ragazza festeggiata e l'invitata al 18esimo è glamour, sexy, bon ton o chic caratterizzato da vestiti, tailleur, longuette e jumpsuit. Non devono mancare gioielli che esaltino il look come orecchini, braccialetti e collane.

Come vestirsi ad una festa di compleanno di sera?

Quindi ad esempio jeans e t-shirt. Nel caso in cui invece la festa si svolgerà di sera e in un locale elegante o comunque in un ristorante allora la scelta dell'abito dovrà sicuramente ricadere su una gonna o su un abito con gonna o su dei pantaloncini. A questi potrete poi abbinare dei particolari top.

Come vestirsi per un diciottesimo di un amico uomo?

Se la festa per il compleanno 18 anni è abbastanza informale, il nuovo maggiorenne può sfoggiare un abbigliamento casual, ma allo stesso tempo chic: l'abbinamento jeans e camicia va sempre bene, ma anche un bel completo con giacca e pantalone (senza cravatta) o uno spezzato con una giacchetta a quadri risulterebbero ...

Come vestirsi per andare a una festa?

Il vestito giusto per una festa non deve essere necessariamente nero, anzi. Vanno benissimo tutti i colori ( se conosci il colore dell'abito della festeggiata, non sceglierlo per il tuo o non ti perdonerebbe mai!) e le stampe, ad eccezione di quelle troppo eccentriche come le fantasie psichedeliche e maculate.

Cosa non può mancare in una festa di 18 anni?

ADDOBBI TAVOLI FESTA 18 ANNI

Si tratta poi di cose utili, che proprio non possono mancare: tovaglie, piatti, bicchieri, posate e tovaglioli… Anche in questo caso, scegliete un colore che si abbini agli altri Addobbi Festa 18 Anni scelti per decorare la sala, oppure un colore che più vi piace.

COMPLEANNI E DICIOTTESIMI: come vestirsi per non sbagliare!