Come vestirsi per andare in Arena?

Domanda di: Fortunata D'angelo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (4 voti)

Vestiti ultra-comoda (ricorda, starai seduta tutta la sera su gradinate dure e bollenti), portati un cuscino (altrimenti lo puoi noleggiare in Arena a 3 EURI), portati i panini (si cena nell'anfiteatro), e qualcosa per coprirti in caso di venticello.

Come ci si veste per andare all'Arena?

Si invita il pubblico a scegliere un abbigliamento consono al decoro del Teatro, nel rispetto del Teatro stesso e degli altri spettatori. Per i posti di platea non è consentito l'ingresso indossando canottiere, pantaloni corti o infradito; in questo caso i biglietti non saranno rimborsati.

Cosa non portare in Arena?

In Arena non è possibile introdurre cibi e bevande. Inoltre sono vietate bottiglie in plastica più grandi di 0,5 lt e qualsiasi altra bottiglia, contenitore o oggetto di vetro o plastica e ogni altro oggetto contundente che possa arrecare danno a sé o agli altri.

Come ci si veste per un concerto?

In generale, un bel vestito lungo e leggero è adatto a un concerto di primavera, ma magari al chiuso. Per i concerti all'aperto è sicuramente più indicato un jeans e maglietta, magari con giubbotto di pelle o giacca a vento leggera. Se il tuo concerto rock o pop è più elegante, il vestito è la soluzione migliore.

Cosa serve per entrare all'arena di Verona?

172 del 26 novembre 2021, l'accesso agli spettacoli della Fondazione Arena di Verona sara' consentito esclusivamente agli spettatori muniti di certificazione verde Covid-19 di avvenuta vaccinazione o di avvenuta guarigione (Super Green Pass o Green Pass rafforzato).

Come indossare il costume da gara arena Powerskin Carbon (uomo)