Come viene ucciso Ratchett?

Domanda di: Dott. Doriana Conti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (35 voti)

Durante la notte, il treno si ferma in territorio jugoslavo a causa di una bufera di neve ed alla mattina si scopre che Rachett è stato assassinato nella notte con dodici pugnalate.

Chi ha ucciso Ratchett nel libro?

La verità esce a galla: Caroline Hubbard in realtà è Linda Arden, un'attrice di teatro nonché madre di Sonia Armstrong che ha assoldato i 12 passeggeri del treno per uccidere e pugnalare a turno Ratchett. Caroline è stata pugnalata, vero, ma era soltanto per fare scena e dare credito alla sua storia.

Chi ha ucciso Orient Express?

ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS: TRAMA

Poirot, un investigatore belga, si trova costretto ad indagare sull'assassinio di un uomo avvenuto sull'Orient Express, un treno su cui lui stesso sta viaggiando. La vittima è un certo Samuel Edward Ratchett, distinto americano con la passione dei viaggi.

Chi è Daisy Armstrong?

-TRAMA (max 10 righe):

Grazie ad alcuni indizi si verrà a sapere che il vero nome della vittima era Cassetti, un rapitore americano, e questo omicidio era una vendetta per la piccola Daisy Armstrong, una bambina americana uccisa anni prima da lui stesso.

Come si conclude il libro Assassinio Sull'Orient Express?

Alla fine si deciderà di dare alla polizia una soluzione diversa: che uno sconosciuto, è entrato nel treno, ha pugnalato Ratchett e poi si è scappato durante la notte.

Transformers Age of Extinction - Ratchet Death Scene (1080pHD VO)