Cosa abbinare con le Nike Dunk?

Domanda di: Sig. Quasimodo Giuliani  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (13 voti)

Senza tempo e abbinabili con tutto
Da abbinare a jeans, chino, pantaloncini, pantaloni eleganti, abiti... spetta solo a te decidere! Sono sneaker di tendenza che giocano con il passato, il presente e il futuro per offrirti tantissime scelte di stile. È una scarpa che ti durerà per anni e su cui potrai sempre contare.

Come abbinare Nike Dunk Low donna?

Nike Dunk: lanciata nel 1985 come scarpa da basket, Nike Dunk è diventata un simbolo di stile individuale, disponibile sia in tonalità audaci che neutre. I modelli a taglio alto e basso si abbinano benissimo ai jeans skinny o ai jeans a gamba dritta risvoltati.

Come vestire Nike Dunk?

Le Nike Dunk vestono con la taglia indicata, quindi vi consiglio di prendere il numero che scegliete solitamente per le scarpe Nike. Tuttavia, rispetto alle Air Jordan 1 hanno una vestibilità leggermente più ampia nella punta, ma la differenza è minima quindi il numero che scelgo abitualmente è perfetto.

Come abbinare le Dunk donna?

Con gli jeans dritti

Gli jeans, comodi e versatili, si abbinano perfettamente alle Nike Dunk. Che siano high-waist o low-waist non importa, l'importante è scegliere jeans dritti, magari morbidi.

Perché non si trovano le Nike Dunk?

“Non potrai mai più acquistare Nike Dunk Low online. La limitazione non è applicata all'acquisto di qualsiasi altro nostro prodotto“. Le modifiche ai termini di vendita online sono state momentaneamente applicate negli Stati Uniti e in Corea.

How to Style: Nike Dunk Low, idee Outfit Autunno/Inverno 💡