Cosa accade quando ci si disconnette da Office?

Domanda di: Lia Gallo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (15 voti)

La disconnessione da Office consente di disconnettersi da servizi come OneDrive, rimuovere le proprie impostazioni e cancellare l'elenco dei documenti usati frequentemente. È possibile disconnettersi da Office in qualsiasi app di Office. È inoltre possibile usare un Web browser per disconnettersi da Office in remoto.

Cosa succede se disinstallo Office?

Suggerimento: La disinstallazione di Microsoft 365 rimuove solo le Microsoft 365 applicazioni di Office dal computer, ma non i file, i documenti o le cartelle di lavoro creati usando le app di Office.

Cosa succede se disconnettersi account Microsoft?

Cosa accade quando ci si disconnette da Office
  • La licenza di Office dell'account viene rimossa e non è più possibile creare o modificare file.
  • L'elenco dei file recenti non viene più visualizzato.
  • Le impostazioni personalizzate, ad esempio lo sfondo e il tema di Office, vengono rimosse.

Cosa succede se non rinnovo Office?

Se si annulla l'abbonamento mensile, viene disabilitato immediatamente (alla data dell'annullamento). Questo significa che gli utenti perdono immediatamente l'accesso alle risorse di Microsoft 365 e che solo gli amministratori hanno accesso ai dati per i successivi 90 giorni.

Come disattivare una licenza di Office?

Da qualsiasi dispositivo, vai sul tuo account Microsoft, pagina Installazioni e, se richiesto, accedi con il tuo account Microsoft. In Dispositivi selezionare Disconnettersi da Office accanto al dispositivo. Potrebbero essere necessarie fino a 72 ore prima che Office rilevi la disconnessione in remoto.

Tutorial:Come risolvere problema "IMPOSSIBILE RAGGIUNGERE IL SITO WEB" ITA.