Cosa appare quando ti bloccano su Telegram?

Domanda di: Dott. Rosaria Ferrara  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (23 voti)

Utente bloccato su Telegram: COSA VEDE
Chi è stato bloccato vede, oltre alla vostra chat “ferma”, anche il tuo nome (quello con cui ti ha salvato nella sua rubrica) accompagnato da una dicitura “ultimo accesso molto tempo fa“, il tuo nickname Telegram e la tua bio (la presentazione o frase associata al tuo profilo).

Cosa vede una persona bloccata su Telegram?

Una persona bloccata può continuare a visualizzare la cronologia dei messaggi inviati e ricevuti prima del blocco, compresi eventuali foto e video. Tuttavia, accedendo alla conversazione relativa all'utente bloccato, hai la possibilità di cancellare tutti i messaggi.

Come si fa a capire se qualcuno ti ha bloccato?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Come scrivere ad una persona che ti ha bloccato su Telegram?

Da Impostazioni seleziona Privacy e sicurezza e successivamente Utenti bloccati. Quest'ultima opzione ti mostrerà tutti gli utenti bloccati, premi su (…) che troverai vicino al nome da sbloccare e scegli la voce Sblocca.

Quanto dura il blocco su Telegram?

La limitazione può essere temporanea, un giorno, una settimana o può essere indefinita (per sempre). In ogni caso, devi contattare il bot @spambot (uno dei pochi account verificati che troverai su Telegram). Ti dirà tutto sul tuo blocco e tu puoi lamentarti se pensi che sia ingiustificato o che sia stato un errore.

come sapere quando qualcuno ti ha bloccato sull'app di Telegram - come utilizzare l'app di Telegram